Sant’Arsenio “Corso Full immersion Music Basket”, tenuto dal grande cestista Massimo Antonelli

Stampa
Basket_canestroLe Società Sportive Pallacanestro Valdiano e Freedom Basket Polla organizzano, nei giorni 21-22-23 Marzo 2014, presso la Palestra Comunale di Sant’Arsenio, un “Corso Full immersion Music Basket”, patrocinato dal Comune di Sant’Arsenio. Il Corso di Full immersion Music Basket, sarà tenuto dal grande Massimo Antonelli già giocatore di basket della Virtus Bologna e di altre società di basket della massima serie Italiana e della nostra nazionale.

Allenatore nazionale di basket, Massimo Antonelli è l’ideatore del nuovo metodo di insegnamento per il basket giovanile chiamato MUSIC BASKET. Le lezioni impartite ai giovani cestisti riguarderanno lo sviluppo dei Fondamentali di questo sport attraverso l’ascolto della Musica. La manifestazione, senza alcun fine di lucro, viene promossa al solo fine di incentivare la pratica sportiva tra i più giovani, come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, educandoli ai valori della lealtà e della sana competizione.

L’età dei ragazzi che parteciperanno sarà compresa tra i 6 ed 14 anni. L’Evento avrà rilevanza nazionale e coinvolgerà giovani appartenenti a società Sportive di tutta la Provincia di Salerno.“E’ davvero emozionante ospitare nella nostra palestra l’icona del basket Massimo Antonelli, ha dichiarato Annalia Cutolo istruttrice e Allenatrice della Basket Valdiano, “ma soprattutto portare nel nostro territorio per la prima volta in esclusiva nella provincia di Salerno l’innovativo metodo del Music Basket” .

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.