Campania:Marino a De Luca,campagna elettorale con tuoi soldi

Stampa
consiglio_regione_campania_giunta “I manifesti, oggi anche sui giornali, con i quali il sindaco De Luca lancia insolentemente i suoi poco credibili strali contro gli avversari politici, veri e propri slogan di chi è di fatto in piena campagna elettorale, portano il logo del Comune di Salerno. Gli facciamo i complimenti: è davvero un bell’esempio dell’uso politico e personalistico della cosa pubblica”.

Lo afferma il consigliere del gruppo ‘Caldoro Presidente’, presidente della I Commissione Affari Istituzionali del Consiglio regionale della Campania, Angelo Marino.

“Interpretando il sentire comune non posso non invitare questo campione della moralità pubblica – aggiunge Marino – a pagarsi di tasca sua le iniziative politiche, la sua campagna elettorale”. “Che con questi presupposti devo constatare, conclude Marino – si preannuncia particolarmente agevole per il centrodestra”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.