Ambiente: Caldoro, Grande Progetto Sarno pronto e fermo da Tar

Stampa
Fiume_Sarno_Scafati “Preoccupato dal blocco del Tar di Salerno sul Grande Progetto Sarno”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, in merito alla decisione del Tribunale amministrativo di Salerno, di sospendere le procedure per aprire i cantieri e avviare i lavori, tra cui anche la bonifica del fiume Sarno. “E’ tutto pronto – ha affermato – quel progetto si fa per evitare i disastri e se si bloccano le opere pubbliche diventa un problema”.
“Abbiamo fondi, prescrizioni e tempistiche europee e la discussione della decisione è tra sei mesi – ha aggiunto – Vuol dire che ci mettiamo una pietra sopra?” “Quando andiamo in Europa, cosa dico al commissario per le politiche regionali Johannes Hahn? Non ci crederanno mai – ha sottolineato – Mi servirebbero ore per spiegare e non lo convincerei comunque”. “E’ incredibile la questione del Grande Progetto Sarno – ha concluso – avremmo potuto aprire subito i cantieri e invece siamo fermi”.
Fonte: ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.