Site icon Salernonotizie.it

Clabaret, atto 2° al Teatro Arbostella. Da Zelig Michele Caputo il 27 marzo

Stampa
Secondo appuntamento con Clabaret, il laboratorio teatrale a cura di Villa Per Bene. Il 27 marzo, alle 21:30, Francesco D’ Antonio, Chicco Paglionico ed Andrea Monetti ancora una volta calcheranno le tavole del Teatro Arbostella con artisti provenienti dal laboratorio Komikamente, compagni di scena già al teatro Diana di Napoli. Ospite d’ eccezione, questa volta, sarà Michele Caputo, volto storico di Zelig. Caputo, conosciuto ai più per il duo comico Antonio e Michele, ha una lunga carriera alle spalle sia in ambito televisivo che teatrale.

Attualmente dirige, a Napoli, proprio il laboratorio partenopeo e presto sarà in onda su Sky con uno spettacolo tutto suo. “E’ un vero piacere per noi ospitare Michele nella nostra città- afferma Chicco Paglionico- Il mio personaggio (commesso Ikea) nasce proprio nel suo laboratorio e senza dubbio anche a lui devo dire grazie per la mia esprienza a Zelig Circus”! Un altro giovedì, dunque, in compagnia di Villa Per Bene, un’ altra serata all’ insegna del divertimento e del buon umore, dove in un susseguirsi di battute, personaggi bizzarri ed eccentrici si alterneranno sul palco dell’ Arbostella, supportati dalle gag dei “padroni di casa”, quelli di Villa Per Bene, appunto.

Il 27 sarà il secondo di tre appuntamenti che si concluderanno, per il momento, con la serata del 17 aprile, in cui a condividere il palcoscenico salernitano ci sarà Angelo Duro, direttamente da Le Iene, in onda su Italia 1.

Exit mobile version