E’ atteso un forte temporale sul salernitano proprio in concomitanza del fischio di inizio di Salernitana – Catanzaro. Avverse condizioni meteo che rischiano di condizionare il big match dell’Arechi
. Per la Salernitana quella di oggi è la prima di sei finali da non fallire. Sugli spalti difficilmente verrà abbattuto il muro dei 10 mila. Da Catanzaro attesi 500 tifosi. Previsto un piano speciale di sicurezza per evitare contatti tra le due tifoseria. La formazione granata: Salernitana con il 4-2-3-1. Davanti a Gori agiranno Scalise e Piva sugli esterni mentre Bianchi e Tuia saranno i centrali. In mediana Pestrin e Montervino. Alle spalle di Mendicino, vista l’assenza di Mancini Gregucci potrebbe inserire Volpe nel ruolo di esterno sinistro ed affidare le altre due maglie a Foggia e ad uno tra Fofana e Ricci con quest’ultimo favorito. Il Catanzaro giocherà con il 3-4-3 con il tridente composto da Russotto – Fioretti e Madonia (in vantaggio su Germinale).
La partita sarà visibile in chiaro sul web. Diretta streaming per Salernitana – Catanzaro sul sito Catanzaroinforma.it che ha acquisito i diritti televisivi. Tutto interamente gratuito. Basterà visitare il sito Catanzaroinforma.it per vedere la partita o digitare il canale 52 della piattaforma Streamit.
2 Commenti