Europee: Governatore Campania Caldoro, “Ingiustissimo Berlusconi non candidato”

Stampa
Stefano_Caldoro_preoccupatoIl presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ritiene “ingiustissimo” che Silvio Berlusconi “non si possa candidare” alle elezioni europee. Una sua candidatura, ha spiegato “sarebbe un bene per Forza Italia e per il Paese”. Caldoro ne ha parlato a margine del convegno a Milano su “Un nuovo bilancio per il rinascimento industriale europeo”, promosso dalla Commissione europea. “Sono convinto – ha spiegato Caldoro – che fino all’ultimo non bisogna rinunciare alla sua candidatura, chiaramente considerando gli aspetti tecnici che ancora bisogna trovare, ma fino alla fine bisogna lottare. Un leader deve avere la sua candidatura. Lo vogliono i cittadini, gli elettori che fanno riferimento a lui”.

“Le divisioni penalizzano e il nostro elettorato, moderato, non vuole rotture interne – ha segnalato poi Caldoro -. Se ci sono opinioni diverse, vanno tutte composte. Il richiamo del presidente è molto netto e lo condivido moltissimo. Lui ha perfettamente ragione: soprattutto in questo momento la squadra deve essere molto unita. Ora dobbiamo partire tutti per le europee, lavorare per questo importante risultato elettorale che bisogna raggiungere, che alla fine è il vero banco di prova”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.