Salerno, bancarotta Aci: tutti assolti. Non ci furono distrazioni di denaro per ingannare i creditori dell’Automobil Club

Stampa
Magistratura_TribunaleImportante risultato ottenuto dal collegio della II Sezione Penale del Tribunale di Salerno (Pres. Dott.ssa Eva Troiano – Dott. Ubaldo Perrotta – Dott. Mariano Sorrentino) che al termine di una lunga camera di consiglio ha assolto per non aver commesso il fatto il Dott. Marcello Fasano e gli altri coimputati dall’accusa di concorso nel reato di bancarotta fraudolenta della Società Aci Service. L’Avvocato Antonio Calabrese, difensore di fiducia del Dott. Marcello Fasano, ha sostenuto con forza e determinazione l’assoluta estraneità  del suo assistito, in qualità di membro del Consiglio Direttivo di Aci Club Salerno, ente pubblico, nei fatti-reato riguardanti la società privata Aci Service. La tesi della Pubblica Accusa del concorso dell’exstraneus nel reato proprio dell’Amministratore della fallita è stata respinta “in toto” dal Tribunale che chiude così una lunga vicenda giudiziaria iniziata nell’anno 200 e conclusasi felicemente all’udienza del 24 marzo.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.