Per poter partecipare all’iniziativa le Scuole Calcio o gli Istituti Didattici dovranno incaricare un responsabile che si occuperà della raccolta dei dati anagrafici degli iscritti/studenti che vorranno partecipare e consegnarli in duplice copia entro e non oltre le ore 12,00 di Mercoledì 02 Aprile con le seguenti modalità: – Il Responsabile si occuperà della raccolta delle adesioni compilando il modulo che potrete scaricare alla fine della pagina con tutti i dati richiesti (nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di residenza), necessari per adempiere a tutte le norme di legge obbligatorie per l’emissione dei titoli di accesso allo stadio. L’ingresso al prezzo di € 3,00 sarà garantito anche agli accompagnatori degli iscritti alla scuola. Inoltre per tutti i genitori degli iscritti alla Scuola Calcio o Istituto Didattico è riservato il prezzo speciale di € 10,00.
– Il responsabile fornirà all’U.S. Salernitana 1919 il modulo compilato, con ben in evidenza il nome della Scuola Calcio/Istituto Didattico, entro e non oltre Mercoledì 02 Aprile via fax al numero 089-3061803 o via e -mail all’indirizzo marketing@ussalernitana1919.it
L’U.S. Salernitana 1919 predisporrà tutti gli accrediti richiesti in un’unica busta che potrà essere ritirata dal responsabile incaricato dalla Scuola presso la sede della Società all’indirizzo Via Salvador Allende snc, Stadio Arechi di Salerno Varco 25, a partire dalle ore 10,00 fino alle ore 19,00 di Venerdì 04 Aprile, e dalle ore 10,00 alle ore 13,00 di Sabato 05 Aprile.