Site icon Salernonotizie.it

Foggia sulla pagina Facebook del club granata risponde alle domande dei tifosi

Stampa
Domande e risposte dei tifosi granata a Pasquale Foggia attraverso la pagina facebook del club granata. Apre ai tifosi la Salernitana e lo fa attraverso i social ed al rinnovato sito web. Prima volta per la Salernitana in questa interazione tifosi calciatori.

Non a caso la società ha scelto Pasquale Foggia. L’ex giocatore della Lazio e della Nazionale analizza l’attuale momento della squadra granata, gli obiettivi del club, il suo campionato, le insidie dei play off e il delicato impegno di domenica a Frosinone che non lo vedrà in campo per via della squalifica per somma di ammonizioni.

“Se ho scelto Salerno rinunciando a tre proposte dalla A e ad una importante dalla B è perchè volevo vincere questa sfida personale, la piazza ed il progetto valgono più di trenta partite in massima serie e voglio togliermi tante soddisfazioni con questa maglia” dice Pasquale Foggia ai tifosi “Ho una grandissima stima del nuovo allenatore, dentro di noi abbiamo capito che bisognava tirare fuori l’orgoglio e questo ci ha permesso di dare qualcosa in più nel girone di ritorno. Il mio ruolo? L’ala, dove sto giocando ora: mi trovo bene e, così come i miei compagni, mi sento importante per la Salernitana”.

“Sapevo – aggiunge Foggia – che questo girone sarebbe stato molto più difficile dell’altro, ci sono tante squadre attrezzate, ma non dobbiamo dimenticarci che noi siamo la Salernitana ed abbiamo due armi in più che possono fare la differenza: l’allenatore e la tifoseria. Non dobbiamo aver paura di nessuno, tutti insieme dobbiamo lottare per raggiungere l’obiettivo”.

Ancora sul campionato: “La Salernitana ha l’obbligo di crederci, ci sono persone che fanno sacrifici per venirci a vedere e dobbiamo ricambiarle con il massimo impegno. Detto del pubblico e di Gregucci, sono ottimista perchè il gruppo è formato dal giusto mix di calciatori giovani ed esperti, ma è chiaro che affronteremo squadre molto agguerrite. Sono venuto qui per vincere, non certo per restare in Prima Divisione”.

 

 

FOGGIA SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA SALERNITANA

 

Exit mobile version