Site icon Salernonotizie.it

Arechi a rischio squalifica, la società invita i tifosi granata ad avere un atteggiamento corretto

Stampa
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Salernitana chiede collaborazione ai propri tifosi affinchè si evitino situazioni spiacevoli in occasione della trasferta di Frosinone.  Questo il comunicato:

L’U.S. Salernitana 1919 informa i propri sostenitori che, come deliberato dal Prefetto della Provincia di Frosinone, in occasione della gara di campionato di Lega Pro Prima Divisione Girone B Frosinone – Salernitana, in programma Domenica 30 Marzo alle ore 15:00, vige il divieto di trasferta ai tifosi ospiti non i possesso del tagliando di ingresso.

Si invitano altresì i propri sostenitori a mantenere un comportamento corretto e sportivo sia in campo che fuori. Tutti noi dobbiamo farci portatori dei principi di uno sport leale, rispettoso delle regole e simbolo di evoluzione della comunità della quale la squadra è espressione.

Si ricorda che eventuali manifestazioni di intolleranza o di indisciplina danneggiano la società ed i calciatori, con il rischio anche di penalizzazioni, privandoli della possibilità di disputare gli incontri del torneo dinanzi al pubblico di casa.

Exit mobile version