Il meccanismo è semplice: basta ritirare il cartoncino presso il punto vendita o scaricarlo dal sito www.bimbi-superstar.it, disegnare la propria idea di Pasqua e riportare il disegno presso l’ipermercato entro il 10 aprile.
Tutti i disegni ricevuti verranno esposti e la scuola di appartenenza del bambino con il disegno più votato dai clienti, riceverà in premio una Lavagna Interattiva Multimediale. Una maestra di riferimento per ciascuna scuola potrà inoltre beneficiare di un corso di formazione mirato della durata di 6 ore per l’utilizzo di questo strumento.
“Abbiamo ideato questa iniziativa – dichiara Emanuele Marino, Direttore dell’ipermercato – in quanto riteniamo che il binomio istruzione e nuove tecnologie sia il futuro su cui debbano puntare le nuove generazioni. Carrefour Italia è presente sul territorio nazionale in modo capillare e, da nord a sud, con questa operazione metteremo a disposizione delle scuole italiane 55 LIM, un utilissimo e innovativo strumento che integra la normale didattica d’aula poiché alla attività svolta con la lavagna tradizionale abbina le immense opportunità della multimedialità.”
Commenta