Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: domani rifinitura a Baronissi. A Frosinone intanto venduti già 2500 biglietti

Stampa
 La truppa granata ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. Gli uomini di mister Gregucci hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da un lavoro tecnico-tattico. La squadra è stata quindi impegnata su partite a campo ridotto prima di concludere la seduta con percorsi per l’agilità.

La seduta di rifinitura in vista del match di domenica a Frosinone è fissata per domani alle ore 10:00 al campo “Figliolia” di Baronissi. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

In Ciociaria intanto oltre 2500 i biglietti venduti per assistere al match tra Frosinone e Salernitana. Pubblico delle grandi occasioni quindi domenica al Matusa dove i tifosi gialloazzurri faranno sentire tutto il loro sostegno a Frara e compagni al fine di raggiungere il tanto sognato traguardo serie B. Nuova seduta di allenamento per il Frosinone che prepara la sfida di domenica contro la Salernitana. Stellone pare intenzionato a confermare il 4-4-2 dove l’unico nodo da sciogliere è chi sostituirà lo squalificato Davis Curiale. In lizza per il posto accanto a Daniel Ciofani ci sono Carlini, Paganini e l’acquisto di gennaio ancora non visto all’opera Alessio Viola.

Exit mobile version