Paestum: Convegno sulla lingua italiana, promosso da Lions Club con Ermanno Corsi

Stampa
paestum_templiNella splendida cornice del Museo nazionale archeologico di Paestum, lunedì 31 marzo alle ore 17.00, si terrà il convegno “Difendiamo la lingua italiana attraverso la valorizzazione dei dialetti locali”, promosso dal Lions Club Paestum. L’attività di servizio fa parte di un tema di studio distrettuale, di cui è responsabile, per la IV Circoscrizione del Distretto 108 YA, la prof.ssa Rita Bellelli.

La serata vedrà i saluti del dott. Enrico Bellelli, presidente Lions Club Paestum, del sindaco del Comune di Capaccio, dott. Italo Voza, e della dott.ssa Marina Cipriani, direttore del museo archeologico. Seguiranno le relazioni della prof.ssa Rita Bellelli, del dott. Ermanno Corsi, giornalista Rai e scrittore, e del dott. Pasquale De Cristoforo, regista teatrale e drammaturgo. Concluderà : il governatore del Distretto 108 YA, dott. Luigi Buffardi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.