Site icon Salernonotizie.it

Contro il Pisa ritorna Foggia ma mancheranno Gustavo e Bianchi, ansia per Volpe. Out Mancini

Stampa
Oggi si conosceranno le condizioni di Alessandro Volpe che ha rimediato nella parte finale del match con il Frosinone un trauma contusivo al polpaccio. Oggi il mediano verrà visitato dallo staff medico anche se la situazione, almeno al momento non appare preoccupante. Con Gustavo squalificato e Mancini ancora indisponibile per la gastroenterite Volpe rappresenta, al momento una pedina irrinunciabile per Gregucci.

Oggi intanto scatta la corsa ai biglietti. In vendita da questa mattina alle 10 i tagliandi per la gara di campionato tra Salernitana e Pisa in programma domenica alle 15. È possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lottomatica di Salerno, provincia e zone limitrofe. A partire dalle 11 di domenica, sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso i botteghini dello stadio.
MONTERVINO ALL’AIC. Il capitano della Salernitana Montervino ha partecipato all’incontro con i rappresentanti Aic delle squadre di Lega Pro per fare il punto della situazione sul campionato in corso e sul prossimo torneo che vedrà l’attuazione della riforma del settore che porterà al campionato unico a 60 squadre.

IL PERUGIA SI RAFFORZA. Nell’ultimo giorno utile per tesserare svincolati che abbiano rescisso prima della finestra invernale di mercato il Perugia ha ufficializzato l’ingaggio di Marco Rossi, 27enne difensore centrale rimasto senza squadra dopo aver scontato 1 anno e 8 mesi di squalifica per calcioscommesse.

Exit mobile version