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L’ASL attiva il nuovo Call-Center per il CUP UNICO, più facile l’accesso alle prestazioni

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L’Azienda, allo scopo di semplificare l’accesso alle prestazioni sanitarie e alle visite specialistiche, ha attivato da oggi 1 aprile il nuovo CUP UNICO che consentirà ai cittadini un facile accesso alle prenotazioni. Con una semplice telefonata al numero

089/935 81 80 dal lunedì al venerdì, 8,30 -17,30 – sia da numero fisso che da cellulare è finalmente possibile prenotare la maggior parte delle prestazioni ambulatoriali, presso qualsiasi Distretto Sanitario od Ospedale dell’ASL, indipendentemente dalla sede di residenza.

E’ inoltre, possibile individuare e scegliere la prima data disponibile, per usufruire in tempo celere della prestazione richiesta, nella sede prescelta o anche in altri ambulatori sul territorio dell’ASL Salerno.

Alla chiamata risponderà uno dei 20 operatori del Call-center che fornirà tutte le indicazioni sulle disponibilità relative alla prestazione richiesta.

E’ necessario avere a portata di mano la prescrizione del medico (Ricetta SSN), che contiene tutte le informazioni utili. In assenza della stessa non sarà possibile effettuare la prenotazione.

 

Prima di accedere alla prestazione per come prenotata, sarà necessario procedere al pagamento del  ticket (qualora non esenti), recandosi, con il numero di prenotazione ricevuto, presso qualsiasi sportello Cassa-Ticket dell’Azienda o presso qualsiasi Farmacia convenzionata che ha aderito al servizio Cup On-Line.

Si ricorda che, per gli esami di laboratorio, non è necessario effettuare la prenotazione, infatti, come di consueto, resterà attivo l’accesso diretto ai punti prelievo.

Per consentire un’ottimale organizzazione del servizio, con ovvi vantaggi sui tempi di attesa, qualora si vorrà modificare o disdire la prenotazione,  lo si potrà fare richiamando sempre lo stesso numero telefonico del Call-Center.

Il Direttore Generale Antonio Squillante dichiara: “L’apertura del nuovo CUP rappresenta un ulteriore e importante passo avanti nell’ottica di offrire ai nostri utenti servizi sempre più efficienti e soddisfacenti. La nuova organizzazione, più razionale ed efficiente si traduce, per il paziente, in un miglior servizio e in un’ottimizzazione dei tempi di attesa per la prenotazione”. 

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