“Non puoi prendere un gol a partita anche finita. In quelle condizioni la palla si butta in tribuna”. A dirlo Claudio Lotito in una lunga intervista a Il Mattino oggi in edicola. Il patron sottolinea la buona prova della squadra ma anche il gol del 2 a 2 incassato “20 secondi oltre il recupero”
Nessuna lamentela ufficiale della società sull’atgomento. Lotito chiede ai suoi “cinismo. Ci vuole più cinismo sotto porta”. Poi sul Pisa dice: “Dobbiamo assolutamente cercare di fare risultato pieno. Naturalmente con l’aiuto del pubblico che mi auguro sia quello delle grandi occasioni. È uno scontro diretto importante per i playoff e ci serve anche perché poi abbiamo la finale di ritorno di Coppa Italia in cui mi auguro di vedere altrettanta folla. Del resto siamo a un passo dal secondo trofeo della storia granata”.
Sul futuro e su un eventuale riconferma di Fabiani e Gregucci Lotito dice: “Con loro abbiamo fatto patti chiari e io e mio cognato siamo abituati a rispettarli. Posso soltanto dire che se la scelta è ricaduta su di loro è stata fatta nel convincimento che potessero essere il valore aggiunto per la Salernitana e fino ad oggi stanno rispettando le consegne. Nella vita, del resto, quello che conta sono i risultati: le chiacchiere non servono a nulla”.
Commenta