Salerno: Sindaco De Luca annuncia piano di interventi per i quartieri della città
“Torniamo decisamente nei quartieri con le risorse che abbiamo a disposizione. Sapete che è difficile reperire risorse di questi tempi. Dobbiamo riprendere questi lavori di manutenzione ordinaria, soprattutto per la pavimentazione stradale”. Lo ha detto il Sindaco De Luca ai giornalisti a margine dell’inaugurazione dei lavori per la rotatoria di via Carnelutti. “Dobbiamo definire un quadro di priorità – ha detto De Luca –. Un passo alla volta arriveremo in tutti i quartieri della città. Le prossime scadenze: Sant’Eustachio, Santa Margherita, Rione Zevi, i rioni Collinari. In questi ultimi abbiamo avuto frane importanti e dovremo intervenire ulteriormente. Poco alla volta, state tranquilli, arriviamo dappertutto”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
de luca parla di rifare l’asfalto alle strade dei quartieri alti.
per alti intende giovi e dimentica via s. calenda, via laspro, via seripando, la strada che congiunge via calenda a parco persichetti ( nei giardini hanno smontato perfino le panchine) l’abbandono totale, assenza di operatori ecologici, vigili. siamo abbandonati, ma ce lo ricorderemo anche quando voteremo?