Site icon Salernonotizie.it

Metropolitana di Salerno, il caso finisce a Striscia la Notizia che intervista Caldoro. Vetrella replica a De Luca

Stampa

Questa mattina, l’inviato di Striscia la Notizia, si è recato dal governatore della Campania Caldoro per intervistarlo sul caso della metropolitana di Salerno. A scriverlo il Corriere del Mezzogiorno che rilancia anche alcune nuove dichiarazioni di Vetrella:   «De Luca sia piu’ istituzionale, eviti di offendere i propri cittadini, comportandosi in un determinato modo. Ci vuole una certa etica professionale e correttezza istituzionale».

 

 

 

«Noi non vogliamo scivolare sul suo terreno – ha sottolineato Vetrella – ma solo dire di stare attento. Credo sia un po’ troppo garibaldino quando tiene conto delle leggi, delle norme e delle procedure. De Luca ha detto che io potevo attivare il tutto mandando un telegramma a Trenitalia». Dall’assessore regionale un messaggio chiaro e deciso al primo cittadino salernitano: «Mi sembra che un amministratore che non sappia che questo atto lo può fare solo il mio dirigente, che nel firmare il documento si prende anche la responsabilità con la Corte dei Conti della copertura dei costi relativi.

Un sindaco che dice questo non lo sa, e spero proprio che non sia cosi’, oppure e’ in mala fede e allora in quel momento sta offendendo i propri cittadini». Sulla riattivazione Vetrella ha rivelato: «Sto lavorando su due fronti, di certo dopo le risorse che abbiamo investito non permetterò che si fermi. Sicuramente ho segnalato tutti gli errori fatti dal comune di Salerno, ma sto lavorando per far ripartire il servizio».

Fonte Corrieredelmezzogiorno.it

Exit mobile version