Cade nel pozzo per fare scorte d’acqua, muore 75 enne nel salernitano

Stampa
Ambulanza_investitoUn anziano di 75 anni e’ morto a San Mauro Cilento, nel Salernitano, dopo essere precipitato in un pozzo artesiano utilizzato per le scorte d’acqua. L’anziano ha perso l’equilibrio per cause in corso di accertamento ed e’ caduto nel vuoto per circa 7 metri. Sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

A lanciare l’allarme e’ stata la moglie, la quale non vedendolo ritornare in casa ha allertato i soccorsi che giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’anziano stava facendo scorte d’acqua quando ha perso l’equilibrio cadendo nel pozzo e nel cadere nel vuoto ha battuto la testa morendo sul colpo. Per recuperare il corpo i vigili del fuoco hanno lavorato per piu’ di due ore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.