Dopo settimane roventi scandite da accuse e denunce su Fondi Europei, Metropolitana e ricorsi al TAR a Salerno arriva il governatore Caldoro. Prima tappa Roccadaspide dove incontrerà i sindaci che si sono opposti al ricorso presentato proprio da De Luca contro la Regione per la vicenda dei fondi Ue. Subito dopo o subito prima, si stanno organizzando i dettagli, un blitz in città, per un incontro pubblico. È la risposta, la prima diretta, agli attacchi degli ultimi giorni. Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca da settimane ormai, ha iniziato una vera e propria battaglia politica, mediatica e giudiziaria contro quello che sarà ancora una volta il suo avversario alle prossime elezioni regionali. Quello di Caldoro sarà un vero e proprio tour nelle roccaforti del sindaco De Luca. Sono in programma incontri nell’Alto Calore, Vallo di Diano, zona del Cratere dell’alto Sele e poi nell’Agro. Non è escluso che a Salerno ad accogliere il governatore ci sia Mara Carfagna che in occasione di un convegno sulle politiche sociali è tornata a difendere a spada tratta l’operato del Presidente della Giunta regionale.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
11 Commenti