Site icon Salernonotizie.it

Rota Volley S.Severino: Sconfitta con onore in quel di Turi, sabato prossimo arriva Mesagne

Stampa

Sconfitta per la Rota Volley Mercato San Severino, in quel di Turi, per 3 a 1, nella quintultima giornata di campionato. Le giovani atlete sanseverinesi, già condannate alla retrocessione, cedono soltanto dopo un primo parziale sugli scudi,che ripaga il duro lavoro che svolgono settimanalmente. Sabato prossimo, impegno casalingo, contro Mesagne, compagine pugliese che vanta atlete esperte, che verranno a Mercato San Severino, con l’ obiettivo dei tre punti.

L’ under 18 ha conquistato il titolo provinciale con due giornate di anticipo, e dunque, potrà concentrarsi sulla fase regionale che avrà inizio intorno al 20 maggio. Splendido il percorso di Ferrara e compagne, che hanno perso soltanto un set, fin ora, e che comunque, vorranno conquistare i tre punti, nelle due gare restanti, la prima mercoledì prossimo, tra le mura casalinghe contro Volcei Volley.

All’ under 16 basta una vittoria per essere campione provinciale, in settimana ,infatti,le giovani sanseverinesi hanno sconfitto le pari età della Pallavolo Battipaglia per 3 a 0, e sono pronte a scendere in campo, venerdì prossimo, in quel di Cava De’ Tirreni.

Appuntamento dunque per tutti i tifosi ed appassionati sanseverinesi, sabato prossimo, alle ore 19:00, presso il palasport di Mercato San Severino, contro Mesagne, per sostenere queste giovani ragazze, a quattro giornate dal termine del campionato.

I prossimi appuntamenti della Rota Volley Mercato San Severino:

– Rota Volley- Volcei Volley Mercoledì 09 Aprile ore 20:30 U18

– Innovarsi Volley- Rota Volley Venerdì 11 Aprile ore 18:30 U16

–  Rota Volley- Mesagne Sabato 12 Aprile ore 19:00 B2

Exit mobile version