“Siamo molto contenti di questo nuovo passo che è stato fatto – il pensiero iniziale del patron Giancarlo Rossini sulla collaborazione nata con l’azienda Convergenze -. E’ un altro piccolo tassello, ma comunque importante, per far crescere sempre di più la sinergia tra il pubblico battipagliese e la società“. Per connettersi alla rete pubblica “Pala Zauli Open Net” basterà seguire poche semplici istruzione e navigare liberamente per un massimo di 4 ore al giorno. Con qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia wireless bisogna ricercare la rete denominata Pala Zauli Open Net. Provando a connettersi alla rete e/o aprendo un qualsiasi browser si aprirà la schermata di registrazione e di login.
Cliccando sul tasto REGISTRATI si aprirà un form standard nel quale sarà necessario inserire:
• Un numero di cellulare attivo di qualsiasi gestore di telefonia italiana (necessario per verificare l’identità degli utenti e prevenire abusi del servizio)
• I dati anagrafici dell’utente (nome, cognome, indirizzo etc.)
• Il nome utente (che il sistema acquisirà automaticamente dal numero di telefono inserito)
• Un’email attiva, necessaria per il recupero password
• Una password alfanumerica a vostra scelta di almeno otto caratteri
• Il codice captcha generato automaticamente dal sistema
Accettando le condizioni di utilizzo del servizio e l’informativa sul trattamento dei dati personali e cliccando sul tasto registrati il sistema vi chiederà di effettuare una telefonata al numero verde 800983809, utilizzando obbligatoriamente il numero di telefono indicato nella registrazione.
La telefonata serve semplicemente a verificare se il numero chiamante corrisponde con quello inserito durante la registrazione e termina automaticamente dopo il primo squillo. Una volta verificata la corrispondenza apparirà la pagina di conferma e sarà possibile effettuare il login, inserendo come username il numero di telefono indicato e come password quella scelta nella fase di registrazione.