Site icon Salernonotizie.it

Il Collegio Arbitrale dà ragione all’ex vice di Galderisi: ha diritto a premio promozione

Stampa
Oltre 2 mila euro: è quanto spetta a Daniele Cavalletto, ex vice-allenatore della Salernitana nella breve parentesi con Giuseppe Galderisi in panchina a cui il  Collegio Arbitrale presieduto dall’Avv. Cesare Pucci, ha riconosciuto il diritto ad ottenere una quota parte dei premi promozione. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola. Secondo il collegio Cavalletto (esonerato alla terza giornata con Galederisi) ha comunque diritto alla sua parte.

Il Collegio, si legge sul quotidiano “La Città”, ha infatti ritenuto che lo staff tecnico di Galderisi abbia comunque contribuito alla promozione attraverso la preparazione estiva e attraverso la conquista dell’unico punto arrivato sotto la gestione Galderisi, il pareggio per 1-1 con l’Aversa Normanna.

A Cavalletto, quindi, dovrà essere riconosciuta una quota parte dei premi-promozione, corrispondente ai due mesi di lavoro ed alle tre giornate (su 34) di campionato completate. In soldoni 2064 euro, a cui si aggiungono interessi e rivalutazioni. Visto il buon esito della controversia del suo vice, anche Galderisi ricorrerà al Collegio Arbitrale: l’udienza sarà fissata a breve e l’ex allenatore granata chiederà una somma (sempre a titolo di premio) che si aggira attorno agli 8500 euro.

Exit mobile version