In vista delle prossime votazioni per il rinnovo del Consiglio del Forum dei Giovani, previste per il giorno 27 aprile 2014 dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15.00 alle 19.00 presso i due seggi insediati nell’aula consiliare “G. D’Ajutolo” e nella sede distaccata di Bivio Pratole del Comune di Montecorvino Pugliano, si comunicano le modalità di partecipazione alla consultazione elettorale.
Alla carica di Consigliere del Forum dei Giovani di Montecorvino Pugliano possono essere eletti tutti i soci che presentano la disponibilità alla loro candidatura, ad esclusione di quelli che superino i limiti di età durante il mandato di consigliere. La proposta di candidatura deve essere inoltrata con lettera scritta indirizzata al Sindaco, con la dichiarazione di possesso dei requisiti per ricoprire la carica di Consigliere del Forum dei Giovani, oltre le proprie generalità.
Le proposte di candidatura possono essere presentate, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Montecorvino Pugliano, a partire dal giorno 8 aprile ed entro le ore 12.00 del giorno 15 aprile 2014.
Sono elettori tutti coloro che risultano iscritti al Forum alla data del 8 aprile 2014.
La votazione avverrà su apposite schede elettorali predisposta dal Comune. La lista elettorale sarà formata da un elenco in ordine alfabetico contenente i nominativi dei candidati che hanno presentato in tempo utile la loro disponibilità alla candidatura. Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza. Gli undici candidati con più preferenze andranno a costituire il Consiglio del Forum. Quest’ultimo, a maggioranza, voterà il presidente che succederà nella carica a Giovanni Toriello.
Commenta