«Serve – spiega Ragosta in una nota – un centrosinistra rinnovato e aperto a tutte le forze e i movimenti che vogliono cambiare la politica e che sia la vera e valida alternativa alle politiche sciagurate che ha messo in campo il centrodestra di Caldoro, a partire dalla sanità al trasporto pubblico locale, alle politiche sui rifiuti e l’ambiente. Ma il compito principale di una nuova Regione è quello di inserire e mettere al centro dell’azione di governo la priorità delle priorità: la questione lavoro e sviluppo. Sel – continua Ragosta – mette a disposizione di questo progetto giovani capaci di incarnare la svolta. Per questo – conclude – già nei prossimi giorni incontreremo partiti e movimenti per costruire insieme il campo dei progressisti campani».
Regionali 2015, Ragosta (SEL): “Appello al Pd e forze Centrosinistra per costruire alternativa al fallimento del centrodestra in Campania”
«Serve un forte cambiamento ed un rinnovamento delle candidature che il centrosinistra ha intenzione di offrire in vista delle prossime elezioni regionali, che siano in totale discontinuità con la rappresentazione che abbiamo avuto in questa legislatura». Il deputato salernitano di Sinistra Ecologia Libertà, Michele Ragosta, si appella al Pd e apre il dibattito sulla scelta del candidato governatore per le elezioni regionali del 2015 in Campania, chiedendo un cambio di passo rispetto al passato.
1 Commento