“Siberiano vive”: gli ultras Avellino omaggiano Carmine Rinaldi

Stampa
siberianoA quattro anni dalla sua prematura scomparsa continua a far parlare di se nel mondo ultras di Salerno ma anche in tutta Italia Carmine Rinaldi da tutti conosciutissimo con il nome di Siberiano.Era il 12 aprile 2010 quando lo storico capo-ultrà granata colto da un improvviso malore lasciava esterrefatti per la sua scomparsa il mondo del tifo granata e di tutte le Curve del Paese, gemellati e rivali. Tanti gli striscioni che capeggiavano in tutti gli stadi per ricordarlo dalla serie A alla serie D.

Amici, nemici tutti lo hanno osannato.  E a dimostrazione del suo ricordo immutato non passa inosservato il gesto di un gruppo di ultras dell’Avellino che ha deposto un mazzo di fiori sulla tomba del compianto Carmine. Un gesto che ha riscontrato trasversali emozioni. Perché il ricordo, finché vivo e quotidiano come quello per il Siberiano, mitiga il dolore ed attenua la nostalgia alla vigilia dell’anniversario della sua scomparsa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.