Site icon Salernonotizie.it

Sala Consilina: arresto e denunce dei CC. Trovata droga nei bagni di una scuola

Stampa
Nelle ultime 24 ore, i militari della compagnia di Sala Consilina hanno portato a termine diverse operazioni anticrimine, nell’ambito di specifici servizi di contrasto ai reati in genere. Proprio nel centro salese nella serata di venerdì un giovane, 31enne, è stato tratto in arresto in ottemperanza ad un ordine di esecuzione pena, per il reato di estorsione commesso alcuni anni fa nel comune capofila del Vallo di Diano; l’uomo sconterà la pena, ammontante a circa due anni di reclusione, agli arresti domiciliari.

A Sant’Arsenio, i militari del nucleo operativo e radiomobile, nell’ambito di servizi tesi a reprimere lo spaccio di droga, al termine di una perquisizione domiciliare, hanno sequestrato tre piante di cannabis e 2,5 grammi di marijuana; l’utilizzatore della casa, un ucraino di 23 anni, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lagonegro per detenzione ai fini spaccio.

 

Infine sempre a Sala Consilina, i militari della locale stazione, supportati da unità cinofile del Nucleo di Pontecagnano, hanno eseguito dei controlli all’interno di un istituto scolastico; a seguito di questi è stata rinvenuta una bustina di plastica contenente 2,5 grammi di marijuana. La dose è stata trovata nascosta nei servizi igienici utilizzati dagli studenti.

 

Exit mobile version