Nel corso di un primo intervento, in Piazza Mons. Grasso a Salerno, gli agenti di una volante in servizio in quella zona hanno visto due giovani in sella ad uno scooter, entrambi senza casco, che impegnavano la rotatoria a forte velocità, incuranti delle autovetture
e dei pedoni in transito, creando un serio pericolo per la pubblica incolumità. I poliziotti immediatamente hanno inseguito i due centauri che, nel tentativo di evitare il controllo da parte della Polizia di Stato, hanno accelerato la loro corsa tentando di far perdere le loro tracce, approfittando del traffico veicolare.
La loro manovra però non è riuscita a garantirgli l’impunità e dopo un breve inseguimento i due giovani sono stati bloccati in Via Trento, angolo Via Avallone. Nei loro confronti gli agenti, dopo averli identificati per L. R., di anni 20 e M. S. di anni 22, entrambi salernitani e con pregiudizi a carico, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale, li hanno contravvenzionati per complessivi 400,00 Euro per varie infrazioni al codice della strada ed hanno sottoposto a fermo amministrativo lo scooter.
bravi le fdo insegnate a questi bonobo cosa vuol dire vivere e rispettare li altri
capirai a cosa serve a loro una multa che ne avranno x centinaia di migliaia di euro essendo con precedenti a carico si comprano un altro scooter o rubato e stanno sempre a fare il loro, li mettessero a pulire le strade e i cessi delle scuole scontando le pene almeno servirebbero a qualcosa
senza parole portateli ai genitori e fategli fare una cura di olio di ricino e poi buttateli nel chiavicone insioeme ai loro cari…..siete la feccia della societa…
400 euro solo? Ma scherziamo? Qui è sui 900 con ritiro di patente per almeno 3 anni e motorino.
Denuncia in stato di libertà? Azz’ che cosa grave!!!