Nocera: scippatore seriale aggredisce tre donne, arrestato dai Carabinieri
Aveva utilizzato la domenica delle Palme per aggredire e scippare donne tra Nocera e Pagani. Tre colpi andati a segno ma senza fare i conti con i Carabinieri di Nocera che hanno individuato ed arrestato il 42enne scippatore già noto alle forze dell’ordine. La terza donna scippata dal pregiudicato è stata scaraventata a terra ed ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni. Le indagini dei militari hanno consentito di risalire all’identità dello scippatore e di recuperare la refurtiva, chiavi, e cellulari, ancora custoditi nel bauletto del suo scooter.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
taglio definitivo delle mani, questa è la punizione che si merita un soggetto simile
Una lotta infinita ……………………….. certezza della pena altrimenti è tutto inutile ………………