Negli altri comuni della Valle dell’Irno si registrano altre attività dei Carabinieri. Ecco il dettaglio. A Fisciano (SA), personale della locale stazione ha intercettato un’autovettura, condotta da un 35enne di Siano (SA), con bordo un 32enne di Sarno (SA), entrambi disoccupati e pregiudicati, che, non avendo fornito valide giustificazioni in ordine alla loro presenza, sono stati proposti per l’adozione del foglio di via obbligatorio. Inoltre, il conducente è stato deferito per ricettazione, in quanto la polizza ed il contrassegno assicurativo dell’auto sono risultati falsi.
A Siano (SA), i militari della locale Stazione, hanno intercettato due pregiudicati di Nocera Superiore (SA), di 31 e 42 anni, entrambi disoccupati, che, a bordo di un’autovettura, si aggiravano nel centro abitato con fare sospetto, per cui sono stati proposti per l’adozione del foglio di via obbligatorio.
A Castel San Giorgio (SA), personale della locale stazione ha denunciato un romeno di 47 anni, residente in un campo Rom di Napoli, poiché, nell’area adibita a mercato settimanale, si avvaleva, per mendicare, dei figli minorenni di 10 e 12 anni. All’uomo è stata sequestrata la somma di venti euro. Sono stati anche istituiti posti di controllo nell’intera giurisdizione, verificate le posizioni di numerose persone agli arresti domiciliari o sottoposti a misure di prevenzione ed elevate diverse contravvenzioni per gravi infrazioni al C.D.S.
Commenta