Giffoni Valle Piana: gita sociale anziani a San Giovanni Rotondo e San Michele del Gargano

Stampa
Giffoni_Valle_Piana_MUNICIPIOIl Sindaco Paolo Russomando e l’Assessore alle Politiche Sociali Antonello Iannuzzi, nell’ambito delle attività di aggregazione sociale, comunicano che il Comune di Giffoni Valle Piana organizza una gita sociale per anziani a San Giovanni Rotondo e San Michele del Gargano per il 3 maggio 2014. Alla Gita possono partecipare i cittadini giffonesi che abbiano compiuto il 65° anno di età per un numero massimo di 50 persone.

Il programma del viaggio sociale prevede:

  • Partenza alle ore 5,00 dal Centro di Aggregazione Sociale di via Sandro Pertini;
  • Arrivo a San Giovanni Rotondo;
  • Partecipazione alla Santa Messa;
  • Pranzo ore 12,00 circa;
  • Partenza per San Michele del Gragano, ore 14,00;
  • Partenza per rientro, ore 18,00.

Le iscrizioni vanno presentate dalle ore 8:30 di venerdì  18 aprile e non oltre le ore 12:00 del 28 aprile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Giffoni Valle Piana negli orari di apertura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.