Manuel Ricci ha terminato anzitempo la seduta di allenamento a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Seguiranno ulteriori accertamenti. Lavoro in piscina e seduta fisioterapica per Manolo Pestrin. Lavoro atletico differenziato per Bianchi, Esposito e Molinari.
Dopo il successo in Coppa Italia Lega Pro di ieri la Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. La squadra ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento prima di effettuare una sgambatura in famiglia con la formazione Berretti. In gol Cappiello nel primo tempo per i ragazzi di Chianese; nella ripresa ancora Cappiello e gol di Pasqualini, Mendicino e Ampuero.
I granata riprenderanno gli allenamenti domani alle ore 10:30 al campo “Volpe” prima del rompete le righe per le festività pasquali. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
un affarone l’aver preso Foggia ed aver ceduto grassi e guazzo, complimenti a questa società, la LazioB sta facendo proprio bene gli interessi della Lazio. ahahahahah Lotito vattene.
Caro, MERLO,secondo me, non Capisci,non Capirai è non Avrai mai Capito, niente di calcio.SALERNOè B……asta