Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: campionato finito in anticipo per Foggia, tornerà per i play off. Per Fofana trauma contusivo

Stampa
Nel corso della gara di ieri Mohamed Fofana ha riportato un trauma contusivo a carico del muscolo quadricipitale destro. L’atleta osserverà alcuni giorni di riposo prima di effettuare ulteriori esami diagnostici. La risonanza effettuata nella giornata di ieri da Pasquale Foggia ha evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale destro. L’atleta ne avrà per tre settimane.

Manuel Ricci ha terminato anzitempo la seduta di allenamento a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Seguiranno ulteriori accertamenti. Lavoro in piscina e seduta fisioterapica per Manolo Pestrin. Lavoro atletico differenziato per Bianchi, Esposito e Molinari.

Dopo il successo in Coppa Italia Lega Pro di ieri la Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. La squadra ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento prima di effettuare una sgambatura in famiglia con la formazione Berretti. In gol Cappiello nel primo tempo per i ragazzi di Chianese; nella ripresa ancora Cappiello e gol di Pasqualini, Mendicino e Ampuero.

I granata riprenderanno gli allenamenti domani alle ore 10:30 al campo “Volpe” prima del rompete le righe per le festività pasquali. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Exit mobile version