Il tecnico ha inoltre aggiunto: “Quella della Coppa Italia di Lega Pro è stato un percorso lungo partito con Sanderra e Perrone, che sono con me proprietari a pieno titolo di questa vittoria. Non è retorica: quando si raggiunge un obiettivo è giusto dare merito a chi ha lavorato e contribuito”.
Archiviato il successo la squadra si è subito rimessa al lavoro: “La squadra sta lavorando bene, stiamo facendo ottime sedute di allenamento e ormai siamo tutti impegnati, anche nel comparto medico, nel cercare di valutare al meglio tutte le singole situazioni, dagli infortunati all’alimentazione. Credo che la fiducia si acquisisca andando sul campo, migliorando la condizione atletica e cercando di fare quello che si può per mettersi a disposizione della squadra. I successi si archiviano. Dobbiamo attrezzarci sapendo che quando vinci gli avversari faranno ancora più attenzione per prepararsi al meglio contro di noi”.
Sull’apporto dei tifosi in vista del finale di stagione: “L’apporto dei nostri tifosi è fondamentale. Il sostegno di Salerno e del popolo granata verso la sua squadra è sempre stato determinante ai fini del raggiungimento dell’obiettivo finale. Ogni partita, al triplice fischio, ci porta a determinare il nostro futuro. Prepariamo con scrupolo e dovizia di particolari ogni gara. La nostra stagione si può rinnovare di partita in partita”.
Infine l’augurio di Gregucci al popolo granata: “Colgo l’occasione per rivolgere i migliori auguri di una Santa Pasqua a tutti i tifosi della Salernitana e a tutta la Città di Salerno”.
Fonte: US Salernitana 1919