”A breve ci sarà un incontro con il Governo”. Lo ha detto Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, in merito alla metropolitana di Salerno, attualmente ferma. ”Il sottosegretario alle Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro è stato già avvisato – ha affermato – conosce già la situazione e chiederemo al Governo di rispettare gli impegni sottoscritti o comunque trovare una soluzione”. ”Non so se saremo in grado di risolvere i problemi, ma l’impegno c’è – ha concluso – l’assessore regionale ai Trasporti, Sergio Vetrella, ha lavorato per questo”.
Fonte ANSA
CALDORO E VETRELLA COME AL SOLITO NON STANNO FACENDO NIENTE. ASPETTANO SEMPRE CHE GLI ALTRI RISOLVANO IL PROBLEMA , E COME AL SOLITO DICHIARAZIONI VUOTE E PRIVE DI CONTENUTI . CONCRETAMENTE NON HANNO DETTO NIENTE.
IL PROBLEMA E’ DI COMPETENZA DELLA REGIONE E LO DEVONO RISOLVERE LORO 2 , MA FORSE FANNO FINTA DI NON CAPIRLO E CONTINUANO A DANNEGGIARE VOLUTAMENTE DE LUCA MA SOPRATTUTTO LA CITTA’ DI SALERNO.
SI VERGOGNASSERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E prendi e si risolve che fai? urli al gomboddoH che non e’ stato deluca a farlo ? xD
vogliono fare un dispetto a de luca invece lo fanno a tutti i cittadini ridicoli !!!!
buffone…..
bravi, un “turista svedese” e un nulla vestito da assessore, nn preoccupatevi il tempo della resa dei conti stà arrivando, ci si vede l’anno prossimo (magistratura permettendo, vero?) e poi conoscerete voi e i vostri vassalli politici di provenienza dei nostri territori la ns risposta, questa volta la ricorderete.
Quanto manva alle elezioni regionali per mandare a casa sti personaggi del nulla
Saranno 10 voti in meno alla destra salernitana….lo giuro…
Finirà mai questo gioco di potere? Cittadini Salernitani crocefissi
Veramente l’unico cittadino italiano crocifisso dai comunisti e stato Berlusconi!!!!! E a pasqua e risorto insieme a Gesù Cristo!!!!
Un credente.