Il telefono di Walter Casola è tornato a squillare. Pochi minuti, poi di nuovo il silenzio. A chiamarlo è stato ieri mattina il padre Errico, che da oltre quattro giorni continua senza soste le ricerche per ritrovare il figlio 34enne, noto in città per il suo passato da barman nei locali più esclusivi della movida salernitana. Quattro squilli, alle 8.10, poi le comunicazioni si sono interrotte. Ma quei pochi secondi sono bastati agli inquirenti per rintracciare il giovane. Dopo il girovagare nel Cilento, infatti, Casola si sarebbe spostato a Battipaglia, in località Spineta, nei pressi di un noto albergo. Immediatamente è partita la macchina delle ricerche, a guidarla Errico Casola.
Ma di Walter nessuna traccia. A Battipaglia, infatti, nessuno sembra aver notato la presenza di un giovane, che al momento dell’allontamento indossava un giubbino e una tuta, entrambi di colore nero. Anche ieri le ha provate tutte papà Errico, operaio in pensione dalla pelle dura e dal cuore d’oro, che di arrendersi non vuole assolutamente saperne.
Intanto la famiglia ha allertato la redazione di ‘Chi l’ha visto?’, il programma di Raitre, che potrebbe occuparsi del caso già la prossima settimana. Fonte Metropolisweb.it