Il fortunato ha giocato sulla ruota di Bari ottenendo sei ambi, quattro terni e una quaterna. Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale infatti il giocatore, nonostante abbia indovinato solo quattro dei cinque numeri scelti sulla schedina del Lotto più, ha vinto 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe vinto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Giovanni Cerrato in Piazza C. Santini, 21.
Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Campania ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 10 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
PUBBLICARE UNA VINCITA SU 100000 GIOCATE NN FATE ALTRO CHE INVOGLIARE A GIOCARE QUESTI POVERI DISGRAZIATI.
c’è gente che si rovina a causa della malattia del gioco e voi sparate questa “grande” notizia giusto per non incentivare eh?!
L’unica magra consolazione è che il ricavato delle giocate (lotto, gratta e vinci, etc.) va a finire nelle tasche dello stato. Detto questo è uno “spennamento” continuo nei confronti di chi ha la mania irrefrenabile del gioco …………….
E questo qui che ha vinto 600mila euro con solo un euro a Roma, realizzando una cinquina giocata su tutte le ruote!!
Lotto, Cinquina da 600mila euro a Roma.