L’onorevole Mara Carfagna va avanti nel lavoro di organizzazione territoriale del partito. Dopo aver sentito il commissario Forza Italia di Cava dei Tirreni, il portavoce Gigi Casciello, ha inteso ufficializzare la nomina di Luigi Napoli in qualità di Coordinatore di Area “Cava-Vietri-Costiera”. Napoli è attualmente direttore generale di strutture sanitarie di Enti Pubblici della provincia di Salerno. È anche delegato dell’Assofarm per il Sud Italia. ià assessore provinciale ai Trasporti e vice sindaco del comune di Cava dei Tirreni. L’on.Carfagna ha, inoltre, provveduto alla nomina di altri quattro coordinatori cittadini del Partito.
Si tratta di:
– Alessandro Erra, neo coordinatore cittadino di Mercato San Severino: Imprenditore, classe 1976, legato al centrodestra di Berlusconi sin dal 1994.
– Enrico Catalano, neo coordinatore cittadino di Serre: Avvocato, classe 1981. Da sempre vicino a Forza Italia e attivo sostenitore del partito.
– Antonello Paolino, neo coordinatore cittadino di Casalvelino: Architetto, classe 1972, ha collaborato per diversi anni con l’Università di Napoli prima, in qualità di assistente presso il Corso di Tecnica di Costruzione della facoltà di Architettura e successivamente con l’Università di Salerno. Da lungo tempo impegnato nell’associativismo, è attualmente presidente dell’associazione politico-culturale “Obiettivo Comune” operante nel territorio di Casalvelino. Attualmente è anche membro del comitato direttivo del Gruppo Teatrale Elea Teatro Amicizia di Casalvelino. Da sempre impegnato in politica, ha un passato di attivista prima con il Pdl e attualmente in Forza Italia.
– Danilo Gorrasi, neo coordinatore cittadino di Roccadaspide: Imprenditore, classe 1973, da sempre sostenitore di Forza Italia. Già coordinatore di Forza Italia Giovani del comune di Roccadaspide.
Commenta