Si tratta di:
– Alessandro Erra, neo coordinatore cittadino di Mercato San Severino: Imprenditore, classe 1976, legato al centrodestra di Berlusconi sin dal 1994.
– Enrico Catalano, neo coordinatore cittadino di Serre: Avvocato, classe 1981. Da sempre vicino a Forza Italia e attivo sostenitore del partito.
– Antonello Paolino, neo coordinatore cittadino di Casalvelino: Architetto, classe 1972, ha collaborato per diversi anni con l’Università di Napoli prima, in qualità di assistente presso il Corso di Tecnica di Costruzione della facoltà di Architettura e successivamente con l’Università di Salerno. Da lungo tempo impegnato nell’associativismo, è attualmente presidente dell’associazione politico-culturale “Obiettivo Comune” operante nel territorio di Casalvelino. Attualmente è anche membro del comitato direttivo del Gruppo Teatrale Elea Teatro Amicizia di Casalvelino. Da sempre impegnato in politica, ha un passato di attivista prima con il Pdl e attualmente in Forza Italia.
– Danilo Gorrasi, neo coordinatore cittadino di Roccadaspide: Imprenditore, classe 1973, da sempre sostenitore di Forza Italia. Già coordinatore di Forza Italia Giovani del comune di Roccadaspide.