Scippatore incappucciato rapina 49enne davanti ad una chiesa

Stampa
scippo_borsa2Singolare scippo davanti la chiesa del Sacro Cuore di Gesù ad Eboli. Una donna di 49 anni è stata scippata da un bandito incappucciato che le ha sottratto la borsa con all’interno i soldi per pagare l’affitto di casa, un telefono cellulare, chiavi ed altri oggetti personali. La donna all’atto dello strattonamento è caduta rovinosamente a terra riportando alcune ferite giudicate guaribili in pochi giorni.

Donna di 49 anni scippata ieri sera ad Eboli davanti la chiesa del Sacro Cuore di Gesù, al rione Pescara. Nella borsa la signora aveva i soldi per pagare l’affitto di casa, un telefonino, chiavi e documenti. Lo scippatore è fuggito dileguandosi nel nulla. Era incappucciato. La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale con una contusione alla caviglia ed escoriazioni alle ginocchia.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.