L’edizione 2014 gode del patrocinio morale del Comune di Pagani, dell’Arciconfraternita di S. Maria Incoronata del Carmine, detta delle Galline e della F.I.A.F. (Federazione Italiana Associazione Fotografiche).
Sede designata per ospitare l’evento, che si svolgerà dal 25 aprile al 4 maggio 2014, è Palazzo Pinto, sito in Piazza B. D’Arezzo, 28, in Pagani.
Il vernissage della mostra fotografica “istantanee dalla Festa duemilatredici” che sarà visitabile sino al 4 maggio, è previsto per Venerdì 25 aprile ore 18,30.
Riconfermata la campagna di sensibilizzazione per promuovere la conoscenza attraverso la lettura.
L’iscrizione al concorso fotografico, infatti, dà diritto ad uno sconto sull’acquisto di un libro presso la Cartolibreria Juvenilia di Pagani, mentre al vincitore della sezione under 14, verrà assegnato un buono libri.
Grazie alla rinnovata collaborazione con Instagramers Salerno e Instagramers Italia è stato indetto il 2° contest instagram, che si affianca al concorso fotografico.
Basta taggare le vostre instapics realizzate a Pagani nel corso dei festeggiamenti con gli ashtag #istantaneedallafesta e #igers_salerno. Verrà premiata la migliore instapics!
Venerdì 2 maggio 2014, alle ore 20,45, all’interno del Santuario della Madonna delle Galline si terrà il secondo incontro di RIFLESSI d’ARTE, con il concerto monografico su Mozart “Amadeus”, tenuto dall’Orchestra Filarmonica Campana del M° Giulio Marazia e dal Coro Collegium Vocale Salernitano, diretto da Ivan Antonio.
La premiazione del concorso fotografico si terrà Domenica 4 maggio 2014, ore 20,00, presso il salone dell’Annunziatella, presso il Santuario della Madonna delle Galline.
Per ulteriori informazioni: www.ambressampress.com o la fan page di facebook: ambress ampress.
Commenta