La Regione valuterà, in collaborazione con i soci del Consorzio Aeroporto di Salerno-Pontecagnano, tutte le azioni di ulteriori riduzioni dei costi e considererà la opportunità di eventuali indispensabili coperture per finalizzare la fase di privatizzazione. “Nel quadro delle iniziative di programmazione e di sviluppo della rete aeroportuale e logistica della Regione Campania – ha dichiarato l’assessore ai Trasporti ed alla Viabilità della Regione Campania Sergio Vetrella – ci è sembrato indispensabile, di intesa con il Ministero con il quale stiamo interagendo per finalizzare il Piano Nazionale degli Aeroporti, favorire al massimo il processo di privatizzazione dell’aeroporto di Salerno, che è l’unica strada per dimostrare la reale sostenibilità economica ed operativa dell’aeroporto e per evitare di vanificare importanti investimenti già effettuati. “Speriamo quindi che questa volta si facciano avanti operatori qualificati e credibili che presentino un piano industriale solido per il rilancio dello scalo”, conclude l’assessore.
“solo e soltanto se il processo di privatizzazione avrà buon esito”
V di Vetrella = a V di Veleno!!!
Adesso però riapriteci la metropolitana perché per l’aeroporto ci sarà tempo!
Occorre una svolta decisa. Non ne possiamo più. Siamo allo scanndalo puro. Ai limiti della vergogna.
i soliti proclami che ascoltiamo da anni. Alla Regione a tutto pensano tranne che a Salerno ed ai salernitani….anzi pensano solo come affossarla per colpire De Luca. Vergogna!
Occorre una svolta decisa. Non ne possiamo più. Siamo allo scandalo puro. Ai limiti della vergogna.
apre la metro’ con fermata aeroporto…. aeroporto attivo con voli…….nascita indotto aeroportuale…..posti di lavoro.
Ma dove vivi??? L’aeroporto è determinante per la metropolitana (cioè per il trenino) altro che “ci sarà tempo”. De Luca vi ha proprio succhiato il cervello!!!
Ma che bambini che siete tutti voi. Siamo in campaaaagna elettoooraaaleeeeee. Capito? E poi solo un privato che ha soldi non suoi investe in qualcosa che non è’ ancora adeguata (pista allungata). Ora la pista e’ buona per i voli privati dei narcos….
Vetrella ha dovuto accettare con il mal di pancia, perchè minacciato di tornare nell’anonimato.
Per Riflessione:
guarda che questi personaggi non conocono la vergogna, perchè se la conoscessero si sarebbero suicidati.
E bravi, finalmente ci siete arrivati anche voi a risolvere il problema, forse, ma viaggiate con cinque anni di ritardo rispetto al Sindaco di Salerno. De Luca ve lo suggeriva infatti cinque anni or sono. BRAVI, Complimenti per il ritardo ed auguri… PINOCCHIO, voi della Provincia e Regione.
ho votato Caldoro ma non lo rifarei. Metro SUBITO!
ma avete mai sentito IL CORVO a Julie TV (ch.19) sul conto di questo signore alla regione? Fatevi un’idea