Pertanto accedono alla fase successiva:
per il team di Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa) sulle note di “A chi mi dice” dei Blue, Luna Palumbo (Salerno) con il brano “Price tag” di Jessie J, Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo) ha interpretato “I won’t let you go” di James Morrison;
per il team di J-AX: Debora Patrimia (Cavallino – Lecce) con il pezzo “Man I feel like a woman” di Shania Twain, Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa) sulle note di “Hero” di Mariah Carey;
per il team di Piero Pelù: Daria Biancardi (Palermo) ha cantato “Listen” di Beyonce, Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia) con il brano “Impressioni di Settembre” PFM, Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona) sulle note di “Burn” di Ellie Goulding.
Per il team di Noemi: Gianna Chillà (Roma) con il pezzo “Eccezionale” di Irene Grandi, Gianmarco Dottori (Roma) sulle note di “Viva la Vida” dei Coldplay.
NOME: LUNA PALUMBO
ETÀ: 23 ANNI
CITTÀ DI RESIDENZA: SALERNO
GENERE: SOUL/POP/R&B
BIOGRAGIA. Luna ha ventitre anni e una forte passione per la musica che la fa trasformare in un vero animale da palco, quando si esibisce. “Il canto per me è tutto, ogni mia esibizione la studio in tutti i dettagli. Dalla voce al look. Sono una perfezionista”. Luna scopre la sua passione per il canto quando era ancora piccola anche se ha iniziato a studiare solo da cinque anni. Le sue contaminazioni musicali arrivano da generi diversi che l’ hanno plasmata. Da Mina a Jessie J, da Amy Winehouse a Bruno Mars. Luna ha una famiglia molto unita che la incoraggia e la sostiene sempre.