Assessore regionale si candida a Sindaco di Mercato S.Severino, per Caldoro non è incompatibile

Stampa

caldoro_nuovaPer il Governatore della Campania Stefano Caldoro l’Assessore regionale all’Ambiente Giovanni Romano candidato a sindaco di Mercato S.Severino  «non ci sono incompatibilità di carica».  «È sindaco uscente», spiega Caldoro. La questione delle incompatibilità «si pone quando ci si candida a ruoli nazionali». Durante la campagna elettorale, Giovanni Romano «continuerà a lavorare» in Giunta. «Troverà lui, con le sue capacità – afferma – il modo per non fare solo gli interessi di un piccolo Comune»

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • State tranquilli ormai l’amministrazione è abituata alla sua assenza basta dare gli opportuni comandi e il gioco è fatto. Non è più necessario stare tra la gente che soffre e capire i loro problemi per poter intervanire.

  • come sempre sono al di sopra di tutto, e di tutti. Non esiste limite al “loro” senso dello stato quanto al senso della decenza. Per loro portare puttane e cocaina con un aereo di stato è come portare pizzini sotto la finestra di un amico agli arresti domiciliari. E’ sempre ok !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.