Noleggia una Ferrari ma si schianta contro una impalcatura distruggendo la fuoriserie
Costa caro il giro in Ferrari ad un 29enne di Siano. Il giovane ha noleggiato il bolide di colore blu da una società privata ma, a causa del maltempo, ha perso il controllo della macchina sull’asfalto reso viscido dalla pioggia andando a sbattere contro l’impalcatura di uno stabile. A darne notizia il Corrieredelmezzogiorno.it. L’auto nell’impatto ha subito danni ingenti. L’incidente è avvenuto a Mercato San Severino.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Aaaahahaha ! Che idiota!, ahahah
mi sono trovata sul posto e per fortuna non ha fatto male a nessuno!!!!!
il solito wappo dell agro nocerino sarnese…..
Voleva fare lo sboroneeeee!!!!