Site icon Salernonotizie.it

Play off: Mezzaroma fiducioso che la squadra farà bene, “Consapevoli dei nostri mezzi”

Stampa
E’ fiducioso per i play off il co-presidente della Salernitana Marco Mezzaroma anche alla luce dell’ultima prestazione offerta dalla squadra nel match pareggiato domenica all’Arechi contro la capolista Perugia. Intervenuto nel corso della trasmissione sportiva del lunedì “Goal su Goal” in onda su LIRATV, Mezzaroma è tornato a parlare del match contro gli umbri: “La partita con il Perugia rappresenta per la squadra e per tutti gli altri un elemento positivo per la sicurezza nei propri mezzi. Abbiamo giocato contro la capolista alla pari se non con qualcosa in più. Dal punto di vista mentale e fisico ci sono le condizioni per fare bene. Quest’anno abbiamo avuto qualche problema con le squadre che sulla carte erano inferiori, mentre con le altre abbiamo sempre fornito prove positive”. 

Mezzaroma entra più nello specifico sull’argomento play off: “Queste sono partite a sé ma sono convinto che potremo dire la nostra. Poi su una gara incidono tanti fattori. Dobbiamo essere concentrati e carichi noi, gli avversari sono tutti temibili”. Il Presidente ha poi voluto elogiare i 12mila spettatori presenti sugli spalti e ricordare ancora una volta che sono il valore aggiunto alla squadra: “Mi fa piacere che sia stata una giornate di sport e colgo l’occasione per ringraziare le tifoserie e le forze dell’ordine. Mi ha fatto piacere vedere i distinti pieni di ragazzi che sono i tifosi del domani e se vogliamo che il calcio migliori bisogna iniziare da loro. Al di là del risultato tecnico mi sembra di cogliere il fatto che ci sia un calore che cresce nei confronti della squadra”.

L’ultimo commento Mezzaroma l’ha espresso verso la squadra e la volontà di fare bene da parte di tutti: “Al di là di quello che si può pensare i calciatori giocano perché vogliono ottenere determinati risultati sportivi e domenica l’hanno dimostrato. Nel primo tempo quando il campo era ancora in buone condizioni abbiamo dato prova di una buona prestazione. Stiamo bene sia fisicamente che psicologicamente, dovremo recuperare qualche infortunato e le premesse positive ci sono tutte. Poi nel calcio ci sono tantissime variabili che rendono il risultato incerto”

 

Exit mobile version