Il provvedimento, in vigore dalle ore 22,00 alle ore 6,00 del giorno successivo, si rende necessario per consentire la sostituzione dei conduttori elettrici in attraversamento aereo. L’Anas comunica che da lunedì 5 a mercoledì 7 maggio 2014, nella fascia oraria compresa tra le ore 22,00 e le ore 6,00 del giorno successivo, saranno effettuate due chiusure notturne sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” – Tangenziale di Salerno, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra gli svincoli di Pastena e Mariconda, tra i km 58,300 e 60,300.
Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società “Terna Rete Italia” la sostituzione dei conduttori elettrici di media tensione in attraversamento aereo.
Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Pontecagnano o Salerno, saranno deviati sulla viabilità comunale con uscite obbligatore agli svincoli di Pastena in direzione sud e di Mariconda in direzione nord. Per effetto della chiusura, sarà interdetta al transito anche la rampa di immissione in tangenziale in direzione nord dello svincolo di Mariconda