Site icon Salernonotizie.it

Viabilità, dal 5 al 7 maggio 2014, chiusure notturne sulla Tangenziale di Salerno

Stampa
Il provvedimento, in vigore dalle ore 22,00 alle ore 6,00 del giorno successivo, si rende necessario per consentire la sostituzione dei conduttori elettrici in attraversamento aereo.  L’Anas comunica che da lunedì 5 a mercoledì 7 maggio 2014, nella fascia oraria compresa tra le ore 22,00 e le ore 6,00 del giorno successivo, saranno effettuate due chiusure notturne sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” – Tangenziale di Salerno, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra gli svincoli di Pastena e Mariconda, tra i km 58,300 e 60,300.

Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società “Terna Rete Italia” la sostituzione dei conduttori elettrici di media tensione in attraversamento aereo.

 

Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Pontecagnano o Salerno, saranno deviati sulla viabilità comunale con uscite obbligatore agli svincoli di Pastena in direzione sud e di Mariconda in direzione nord. Per effetto della chiusura, sarà interdetta al transito anche la rampa di immissione in tangenziale in direzione nord dello svincolo di Mariconda

Exit mobile version