482 tagliandi che il sodalizio azzurrostellato metterà a disposizione alla tifoseria granata. Dieci euro più diritti di prevendita il costo dei ticket, acquistabili tramite gli esercenti affiliati al circuito GO2 che venderanno esclusivamente i biglietti per il settore ospiti. Per quelli locali, infatti, la Paganese si appoggia ad un punto vendita in città, l’unico abilitato ad emettere ticket di Curva Nord, distinti e tribuna acquistabili solo dai residenti nella città di Sant’Alfonso. Prezzi stracciati per i tifosi locali: biglietto unico a 5 euro in tutti i settori per favorire un cospicuo afflusso di pubblico.
Finora al Torre si è giocato quasi sempre in un deserto ma è facile prevedere che il match di domenica si giocherà davanti ad una cornice di pubblico importante. Non ci sarà Marruocco tra i pali perchè squalificato. Il portiere è uno degli ex della partita. Un volta archiaviato questo campionato la società di patron trapani penserà al prossimo torneo. Al posto di Belotti quasi certamente ci sarà Salvatore Campilongo,
Io non so se la Paganese ha praticato questa politica al ribasso per i propri tifosi, anche in occasione di altre gare di cartello, altrimenti e’ davvero incredibile che accada sempre e soltanto quando e’ la Salernitana che si muove nella sua provincia. Incontrarci e magari batterci, rappresenta l’unica ragione e soddisfazione di vita. Faremo invidia, gelosia, curiosita’, ammirazione, ma e’ anche ora per noi Granata di cambiare aria. Con tutto il rispetto per la ns provincia abbiamo desiderio di altri palcoscenici, e sinceramente lo meriteremo.