Oggi ripresa della preparazione con Gregucci che eviterà ogni discorso sui play off invitando la squadra a concentrarsi solo ed esclusivamente sull’ultimo turno di campionato. Da valutare le condizioni degli infortunati. Tuia, che contro il Perugia ha rimediato un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni spingono il mister e lo staff a non rischiarlo per domenica a Pagani preservandolo per gli spareggi. La coppia centrale, in tal caso sarebbe inedita e composta da Bianchi, domenica al rientro e Sembroni. Tra i pali potrebbe andare Iannarilli per evitare a Gori di rimediare inutili cartellini.
In difesa potrebbero trovare spazio Luciani e Pasqualini. A centrocampo non ci sarà Perpetuini, squalificato dal giudice sportivo. Mancherà anche Fofana che è sulla strada del recupero ma Gregucci non vorrebbe rischiare di arrivare ai play off con calciatori non al meglio della condizione. A Pagani non ci sarà Foggia, per lui il rientro è previsto direttamente nei play off mentre potrebbe rivedersi in campo, seppur per un tempo Esposito che sembra aver risoti tutti i problemi ed ora è alla ricerca della migliore condizione.
Io non so se la Paganese ha praticato questa politica al ribasso per i propri tifosi, anche in occasione di altre gare di cartello, altrimenti e’ davvero incredibile che accada sempre e soltanto quando e’ la Salernitana che si muove nella sua provincia. Incontrarci e magari batterci, rappresenta l’unica ragione e soddisfazione di vita. Faremo invidia, gelosia, curiosita’, ammirazione, ma e’ anche ora per noi Granata di cambiare aria. Con tutto il rispetto per la ns provincia abbiamo desiderio di altri palcoscenici, e sinceramente lo meriteremo.