L’Anas comunica che è stata prorogata fino a lunedì 19 maggio 2014 la chiusura al traffico della rampa di accesso al Raccordo Salerno-Avellino per il traffico, in transito sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, proveniente da Salerno. Si ricorda agli utenti diretti sul raccordo in direzione Avellino l’obbligo di proseguire sull’autostrada A3, in direzione sud, con uscita allo svincolo di San Mango Piemonte e rientro in autostrada allo stesso svincolo, in direzione nord.
Il provvedimento di proroga, comunicato alla Prefettura di Salerno e agli Enti locali, si rende necessario per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della rampa A del nuovo viadotto “Grancano” che collega il Raccordo Sa-Av all’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Si comunica inoltre che, per la programmazione della prossima apertura al traffico del nuovo viadotto “Grancano”, è stata convocata, per martedì 6 maggio, una riunione del Comitato operativo di viabilità presso la sede della Prefettura di Salerno alla quale parteciperanno, oltre ad Anas, gli Enti locali e le Forze dell’ordine competenti per territorio.
altri 20 giorni di consumi agonia… e io pago…..
Razza d’incompetenti e cialtroni ecco quello che sono chi ha gestito e gestisce questi lavori chissa’ quanto urgenti!!!!!……facevate meglio a stare zitti e a non dare scadenze fasulle (fine lavori e consegna 30 aprile 2014)…facevate piu’ bella figura…era prevedibile,quasi ineluttabile che questo martirio per chi percorre questo stramaledetto raccordo per lavoro o altro,non finisse alla data stabilita da pagliacci buoni a nulla….ecco perchè nonostante la grandeur di cui come italiani ci vantiamo,causa imbecilli d.o.c,siamo un paese di sottosviluppati…..spero che chi in modo falso ha dato una scadenza fasulla ,si assuma le proprie responsabilita’ nel momento in cui questo ritardo arrechi danno molesto a chi per necessita’ percorre questo cesso di strada.
Grande…. stiamo attenti puo’ essere che poi prorogano fino a giugno perchè magari devono mettere anche i fiorellini sulla carreggiata … ricorda paghiamo le conseguenze solo noi…